Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: spaccio di droga nella villa comunale, un denunciato Polizia

droga sequestrata

Di seguito un comunicato diffuso dalla polizia:

Ieri pomeriggio, durante i consueti servizi di controllo del territorio, un equipaggio della Volante del Commissariato di Martina Franca, nei pressi dei giardini pubblici, ha notato due giovani, già a loro noti per reati in materia di droga, scambiarsi frettolosamente qualcosa.
I due, dopo lo scambio, hanno cercato di dileguarsi rapidamente in direzioni diverse.
Dopo aver assistito allo scambio, i poliziotti li hanno immediatamente bloccati, recuperando una dose di marijuana che uno dei due ha fatto cadere per terra nell’estremo tentativo di disfarsene.
Nel corso del controllo personale al giovane che si era disfatto della dose, un ragazzo di 23 anni di origini rumene, i polizotti hanno recuperato altre dosi della stessa sostanza stupefacente per circa 16,00 grammi. Nella successiva perquisizione domiciliare in casa del 23enne rumeno il personale della Volante ha recuperato, in un cassetto del comodino della sua camera da letto, un altro mezzo grammo di marijuana e tutto il necessario per il suo confezionamento.
Dopo quanto ritrovato, il giovane è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

—–

Nella mattinata di ieri, la Squadra Volante, nel corso dei loro consueti servizi di controllo del territorio, giunti in via Minniti, hanno notato un uomo fermo sul marciapiede con fare sospetto.
Atteggiamento che ha indotto i poliziotti a procedere ad un controllo.
Nel corso degli accertamenti è emerso che il fermato, un 30enne di nazionalità rumena con numerosi reati a suo carico, era destinatario di un provvedimento di cattura per l’esecuzione di un ordine di carcerazione, dovendo espiare la pena detentiva di cinque mesi.
Dopo quanto accertato, l’uomo è stato accompagnato per tutti gli adempimenti di rito negli Uffici della Questura e successivamente associato presso la locale Casa Circondariale.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *