Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Brindisi-Varese, Modena-Molfetta, Matera-Virtus Francavilla Fontana e il calcio di serie D girone H Impegni delle pugliesi: nel basket di serie A maschile, scontro di bassa classifica con i lombardi. Volley maschile serie A: impegno proibitivo per l'Exprivia

tmp 9942 lega new logo 1841191035

Brindisi-Varese, per la quarta giornata di ritorno del campionato di pallacanestro maschile di serie A. I pugliesi sono a quota 16 in classifica e attualmente fuori dalla zona playoff, anzi piuttosto verso il basso dove si trovano i lombardi, con 12 punti.

Pallavolo maschile di serie A: la trasferta per l’Exprivia Molfetta è piuttosto difficile, quasi proibitiva visto che c’è da affrontare Modena. Pugliesi che anche nel turno infrasettimanale hanno subìto una sconfitta, ad opera di Perugia, e si trovano in una posizione di classifica tutt’altro che comoda.

Calcio legapro girone C: con inizio alle 16,30 si gioca Matera-Virtus Francavilla Fontana con i pugliesi che potrebbero indirettamente fare un piacere al Lecce, attualmente solitario al primo posto. Che sarebbe confermato in caso di mancato successo del Matera.

SERIE D girone H ventitreesima giornata ore 14,30

Cynthia-Città di Ciampino

Gelbison-Bisceglie

Gravina in Puglia-Agropoli ore 15,30

Manfredonia-Anzio ore 15

Nardò-Madrepietra Daunia ore 15

Potenza-Nocerina

San Severo-Francavilla in Sinni

Trastevere-Herculaneum

VulturRionero-Az Picerno ore 15

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *