Nuova costruzione
Flashnews: 25 maggio 2019
Mercatone Uno, chiuso per fallimento. In Puglia la crisi riguarda 256 lavoratori

Decisione del tribunale di Milano

Flashnews: 25 maggio 2019
Ginosa: mangiano funghi. Un ricoverato in rianimazione

Intossicati anche la moglie e il figlio


Cavallino: morto l’ex eurodeputato Raffaele Baldassarre. Aveva 62 anni

Malore nella notte

È morto nella sua casa, la scorsa notte, l’ex eurodeputato Raffaele Baldassarre. Il decesso nella notte. Il 62enne esponente politico è stato stroncato da un malore.

Molto vicino alle posizioni di Raffaele Fitto, da parlamentare europeo Raffaele Baldassarre aveva svolto il mandato nel quinquennio 2009-2014.

Di seguito un comunicato diffuso dal senatore Dario Stefàno:

Apprendo con sgomento la notizia della scomparsa di Raffaele Baldassarre che, con i diversi ruoli ricoperti negli anni, è stato uno dei protagonisti della vita pubblica e politica del territorio. Pur da posizioni politiche distanti, non si può non ricordare lo stile gentile e garbato con cui si è sempre relazionato anche con gli avversari politici.
Il cordoglio mio personale e del movimento La Puglia in Più va alla sua famiglia per una scomparsa decisamente prematura, improvvisa e ingiusta”. Sono le parole di cordoglio del Senatore Dario Stefàno (Pd).

Di seguito un comunicato diffuso dal gruppo Noi con l’Italia in consiglio regionale della Puglia (Ignazio Zullo, Francesco Ventola, Luigi Manca e Renato Perrini):

La scomparsa così improvvisa di Raffaele Baldassarre lascia un vuoto non solo nella Politica pugliese, ma nei nostri cuori. Amico, prima ancora che politico, con lui abbiamo condiviso, anche dai banchi di via Capruzzi a Bari (sede del Palazzo del Consiglio regionale), tante battaglie in nome di quei principi e ideali di centrodestra nei quali Raffaele si riconosceva con coerenza.

Vicini alla famiglia, riusciamo a comprendere solo in parte il loro dolore, perché è anche il nostro.


allegro italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Malore nella notte

">