Taras
Flashnews: 13 dicembre 2018
Puglia: maltempo, allerta. Possibili temporali

Protezione civile, previsioni meteo: codice giallo per le zone centromeridionali della regione


Bari-Roma, volo Ryanair con più di tre ore e mezza di ritardo

Ieri. Comunicazione Easyrimborso

Di seguito un comunicato diffuso da Easyrimborso:

Una brutta notizia ha sorpreso ieri, Giovedì 06 Dicembre 2018, i passeggeri del volo FR7093 operato dalla compagnia irlandese leader del traffico aereo europeo Ryanair. Il volo in oggetto avrebbe dovuto accompagnare i viaggiatori dall’aeroporto pugliese di Bari – Palese a Roma – Fiumicino decollando intorno alle 06:30, consentendo così ai passeggeri di raggiungere la Capitale per le 07:40. Evidentemente, però, nelle normali operazioni qualcosa non è andato come previsto. Nonostante il fatto che i voli in entrambi gli aeroporti siano decollati e atterrati con regolarità, per il volo FR7093 si è dovuto attendere più di 3 ore prima che il velivolo ritirasse il carrello e si dirigesse spedito alla volta di Fiumicino. La partenza è, infatti, stata registrata per le 09:49, consentendo l’atterraggio nello scalo romano non prima delle 11:15,con un ritardo effettivo di 3h e 35′. I passeggeri hanno duvuto rivedere i loro programmi per la mattinata, specialmente tutti coloro che sfruttano questa tratta per motivi di lavoro.
Circostanze come questa sono sempre spiacevoli da vivere ma, in alcuni casi (e più spesso di quanto si possa credere), esiste la conc reta possibilità di essere risarciti per il disagio subito, chiedendo alla compagnia la c.d. “compensazione pecuniaria”.
Continua nella lettura e scopri come ottenere la compensazione in maniera del tutto GRATUITA con EasyRimborso.
A dare notizia dello spiacevole evento è, appunto, EasyRimborso, azienda leader in ambito di rimborsi aerei, che ricorda ai passeggeri che hanno subito questo disservizio che per ottenere il rimborso è sufficiente contattare lo 06-56548248 o inviare un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:

copia di un documento d’identità;

copia della carta d’imbarco;

breve sintesi dell’accaduto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ieri. Comunicazione Easyrimborso

">