Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Nel bresciano, esplode la cabina del gas all’acciaieria dell’ex padrone dell’Ilva Cerveno, incendio causato da un fulmine: stabilimento Riva, nessun ferito. Maltempo al nord: morti e danni

tmp 3493 IMG 20170806 171001 1609678993

“Lo spaventoso incendio che è divampato dalla cabina di distribuzione del metano all’esterno della Riva Acciaio è appena stato spento. Cerveno rimarrà senza gas probabilmente per qualche ora… diffondete. fortunatamente nessun ferito”. Comunicato (con foto) dal Comune di Cerveno. L’origine dell’incendio risiede nel maltempo: un fulmine. Riva acciaio, fondata nel 1954 da Emilio Riva, è controllata da Riva forni elettrici. Chee fino al recente periodo ha avuto a che fare con l’Ilva e con Taranto. In realtà, vi ha tuttora a che fare per motivi giudiziari.
Il maltempo al nord provoca sconquassi in queste ore: un morto sulla Marmolada per un fulmine. Almeno un morto in Friuli per un nubifragio che ha devastato un raduno di famiglie arcobaleno. Un morto nel bellunese, per un albero cadutogli addosso durante una sagra. Un disperso nel lago du Garda per il ribaltamento di una barca. Ottanta persone isolate in Valtellina ebla Lombardia, con l’Alto Adige, è gravata da interruzioni stradali e ferroviarie causa frane.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *