Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto: vicino all’Ilva “un lago di catrame” Videodenuncia di Peacelink che presenta un esposto alla magistratura ed enti competenti

tmp 18875 28ed485c188600b4779ff47f9bbf30ad833369754

Per la consistenza di quel materiale, si può considerare catrame. Un lago di catrame, in zona Mater Gratiae, ovvero in zona-discarica ai margini dell’Ilva di Taranto. Dell’ipotizzato grave caso di inquinamento, i responsabili dell’associazione Peacelink hanno realizzato una videodenuncia ed un esposto alla magistratura nonché all’agenzia regionale di prevenzione ambientale e agli altri enti competenti.
(foto: tratta da ansa.it)

.
.
Taranto, 5 nov 2016 - Peacelink ha annunciato di aver scoperto oggi in una zona al confine nord dell'Ilva di Taranto, in zona Mater Gratiae, a due passi dall'omonima Abbazia, "un lago di materiale, che dalla consistenza e dall'odore appare simile a catrame"
Taranto, 5 nov 2016 – Peacelink ha annunciato di aver scoperto oggi in una zona al confine nord dell’Ilva di Taranto, in zona Mater Gratiae, a due passi dall’omonima Abbazia, “un lago di materiale, che dalla consistenza e dall’odore appare simile a catrame”




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *