Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Ceglie Messapica: nei controlli antixylella, trovata droga Corpo forestale dello Stato, 29enne di Carovigno denunciato per il possesso di eroina

corpo forestale dello stato

Di seguito un comunicato diffuso dal Corpo forestale dello Stato:
Il personale del Comando Stazione Forestale di Ceglie Messapica ha sottoposto a sequestro quattro confezioni di sostanze a base di eroina, rinvenute durante i consueti controlli effettuati sulle strade della provincia di Brindisi.
In particolare, gli uomini dei comandi stazione forestali del Brindisino stanno effettuando da mesi controlli finalizzati al contrasto della diffusione del batterio Xylella fastidiosa, operata spesso attraverso il trasporto di piante ospiti del patogeno.
In tale occasione, lungo la SP 28 in direzione Ostuni, nell’agro di Francavilla Fontana, un’autovettura non ha rispettato l’ALT intimato da una pattuglia del Comando Stazione Forestale di Ceglie Messapica. Ne è scaturito un inseguimento, al termine del quale il conducente dell’autovettura è stato fermato ed identificato dai Forestali, mentre il passeggero è riuscito a dileguarsi tra i campi.
Sul conducente – un 29enne di Carovigno – è stata eseguita una perquisizione, quindi estesa all’autoveicolo. Al di sotto della tappezzeria, gli agenti della Forestale hanno rinvenuto quattro confezioni di sostanze a base di eroina.
Per quanto compiuto, sono stati sequestrati i quattro panetti di eroina; è stato inoltre deferito all’Autorità Giudiziaria il conducente dell’automezzo, per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

corpo forestale dello stato




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *