Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Brindisi: rifiuti, nuova emergenza in vista Nuovo gestore bloccato dal Comune perché ritenuto non in regola con pagamento contributi e con le certificazioni: rientra in gioco il vecchio gestore che però era stato bloccato dal Tar

brindisi carluccio rifiuti

Nella foto di repertorio, Angela Carluccio sindaca di Brindisi calcia con un elegante tocco di piatto destro una busta dell’immondizia. In strada. Rischia di rifarlo prestissimo.

Ecologica Falsarano, non in regola con il Durc. Ha quattro milioni di euro di debiti insoluti con l’Inps. Così, il Comune di Brindisi, ha bloccato il nuovo gestore del servizio di raccolta rifiuti. Rientra in gioco, così, a Brindisi, Ecologica pugliese, il vecchio gestore che però è stato bloccato dal Tar. All’atto pratico, a Brindisi, ciò che si prospetta è una nuova emergenza rifiuti, essenzialmente perché in questa fase non si riesce a sbloccare la questione sul piano amministrativo. Il Comune di Brindisi ha evidenziato il problema alla Regione Puglia e al commissario regionale per la gestione dei rifiuti.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *