Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: “Notte di note”, decima edizione. Stasera il concerto in chiesa "Armonie d'Itria", in chiusura delle festività natalizie

Notte di Note 10 Invito Concerto

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

L’Associazione Culturale Musicale “Armonie d’Itria” di Martina Franca chiuderà, con la decima edizione di “Notte di Note”, le festività natalizie augurando al proprio pubblico un buon inizio di anno nuovo.

Si esibirà lo storico Complesso Bandistico “Città di Martina Franca” diretto per la prima volta dal maestro Vito Manzari con la straordinaria partecipazione del Coro della Santa Famiglia (maestro del coro Angela Lacarbonara) e del tenore Donato Scialpi, condurrà la serata Anna Grazia Leserri.

Il concerto spazierà in un repertorio variegato e tipico dei concerti di inizio anno. La prima parte dedicata a brani natalizi, la seconda parte con polke e valzer dei fratelli Strauss. L’ultima parte riguarderà la lirica italiana con l’intermezzo del tenore Donato Scialpi e dopo ben ventidue anni (ultimo concerto insieme è stato il 4 gennaio del 1996, all’epoca dirigeva entrambe le formazioni il maestro Vito Liuzzi) il complesso bandistico ed il coro si ritroveranno per eseguire alcuni grandi ed importanti brani del repertorio Verdiano.

L’Organizzazione del concerto è stata possibile grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale, con il Villaggio di Sant’Agostino (sede dell’attuale sala musica “Francesco Colucci”), con la Confraternita di Sant’Antonio da Padova e con il Comitato Festa di Cristo Spirante.

Il nostro obiettivo sarà sempre quello di essere vicini ai nostri concittadini, alle nostre tradizioni secolari e portare avanti con passione, tenacia ed innovazione una delle più antiche formazioni musicali della nostra città.

L’Appuntamento è per venerdì 5 gennaio 2018, alle ore 19.30, nella Chiesa di San Francesco d’Assisi (Piazza Mario Pagano) a Martina Franca.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *