Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Francavilla Fontana: denunciata badante trentenne. Accusa, furto aggravato Secondo l'anziana che le ha dato il lavoro, ha rubato la carta bancomat prelevando 1200 euro

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati dei carabinieri:
I Carabinieri della Stazione di Fasano, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle personale sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato GIANNOCCARO Domenico, classe 1941 del posto, per evasione.

L’uomo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, durante un controllo è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione, non essendo stato autorizzato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, GIANNOCCARO Domenico è stato posto nuovamente alla detenzione domiciliare.

—–
I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, al termine di attività d’indagine afferente la denuncia di furto presentata da una anziana pensionata del luogo, hanno deferito in stato di libertà, per furto aggravato, B.F., classe 1987 del posto.

La donna, impiegata quale “badante” presso l’abitazione della denunciante, approfittando della temporanea assenza dell’assistita, si è impossessata temporaneamente del suo bancomat, ove era annotato il codice pin, e ha effettuato alcuni prelevamenti per un importo complessivo di 1.200 presso lo sportello bancomat dell’istituto di credito di pertinenza. L’autrice è stata identificata in seguito all’acquisizione e analisi dei filmati dell’impianto di videosorveglianza della banca.

—–
I reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti, nel mese di marzo 2017 hanno effettuato numerosi controlli al termine dei quali sono stati individuati e segnalati alle Autorità Amministrative 39 siti in cui sono abitualmente abbandonati rifiuti, per i quali sono in via di emissione i provvedimenti di bonifica.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *