Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Nadia Toffa in rianimazione, il messaggio del sindaco di Taranto. Trasferita in elisoccorso al San Raffaele di Milano Ieri il grave malore a Trieste, patologia cerebrale. Anche il marò Latorre rivolge un pensiero alla 38enne conduttrice del programma Le Iene: "io so cosa significa". Oggi pomeriggio nella chiesa del rione Tamburi la recita del rosario

IMG 20171005 153233 268x200

dig
Vigile e coscientd, Nadia Toffa.
Un messaggio di vicinanza, arrivato ieri sera da Rinaldo Melucci. Il sindaco di Taranto ha così interpretato lo strettissimo legame da parte della comunità ionica, nei confronti di Nadia Toffa. La 38enne bresciana, conduttrice e inviata del programma Le Iene, è stata trasferita irti sera in elisoccorso al San Raffaele di Milano, dopo le prime ore di ricovero in rianimazione in conseguenza del grave malore che l’ha colpita nel primo pomeriggio mentre si trovava in albergo a Trieste. La patologia è cerebrale.
A Nadia Toffa, fra le centinaia di migliaia di messaggi di vicinanza, anche quello di un altro tarantino, il marò Massimiliano Latorre: “io so cosa significa”.
Alle 17,30 nella chiesa Gesù Divin Lavoratore (quartiere Tamburi) recita del rosario, a Taranto, per Nadia Toffa.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *