Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: il j’accuse dell’ex funzionaria Un lunghissimo documento con cui si fanno i conti dell'amministrazione comunale: ancora in rilievo il pagamento ai dirigenti

palazzo ducale

La lettera di Mariagrazia Turnone, funzionaria in pensione del Comune di Martina Franca, è una lunga accusa nei confronti del sindaco. Dell’amministrazione così come condotta negli ultimi cinque anni almeno, dal punto di vista gestionale dei conti. Dei rapporti, anche economici, con i dipendenti e i dirigenti.

Nello specifico, tratto dal lunghissimo documento inviato dall’ex funzionaria pubblica: “… a fronte di importi dal 2010 al 2014 pari a Euro 308.824,74, dal 2015 al 2016 pari a Euro 324.697,43 e dal 2017 al 2018 pari a Euro 317.041,27,        determinati dalla Dirigente e riconosciuti tacitamente dal Sindaco e dalla Giunta, senza l’adozione degli atti e provvedimenti da porre in essere per la legittimità e la legalità delle competenze economiche dovute per l’indennità di posizione e di risultato,  non si può negare, a fronte di tanta evidenza, che per la seconda volta si sta consumando l’ennesimo danno economico… ” del quale vengono attribuite, dalla scrivente, responsabilità a chi amministra.

Si rileva una sostanziale assenza di controllo, anche.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *