rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina-Ischia 3-3. Cari furioso con l’arbitro Calcio legapro girone C, ventesima giornata

IMG 20160131 151059

IMG_20160131_151059Di Mauro Mari:

Debutto con arrabbiatura per Marco Cari sulla panchina del Martina. Il nuovo tecnico biancoazzurro evita di rincarare la dose a fine partita, anche se con franchezza tutta romana, non nasconde un certo malumore per la gestione della gara da parte del direttore di gara, il signor Schirru di Nichelino. Che senza dubbio ci ha messo del suo, come ha ammesso lo stesso tecnico dell’Ischia, Di Costanzo. Due rigori per gli ospiti, due espulsioni per i locali, e in generale una conduzione apparsa impari e di gran lunga al di sotto della sufficienza.

Nel Martina bene la coppia d’attacco Baclet – Diakitè. Positiva la prestazione anche di Rajicic e Dianda in mezzo al campo, e quella di Antonazzo sulla destra. Da rivedere la condizione atletica: la squadra nella ripresa era visibilmente sulle gambe.

In vista della trasferta di Lecce, sabato pomeriggio al Via del Mare, Cari dovrà fare i conti con le assenze. Da verificare gli infortuni di Migliaccio (problema muscolare) e Ciotola (ginocchio); sicuri assenti Schetter e Diakitè, espulsi oggi. Domani nell’ultimo giorno di mercato arriveranno D’Orsi, difensore centrale del Catanzaro, ed un altro centrocampista.

Sala stampa

Di Costanzo: “Dovremmo rivedere le immagini. La settimana scorsa abbiamo subito noi decisioni contrarie. Forse oggi il Martina è stato un po’ sfortunati. C’è il rammarico perché potevamo addirittura vincerla. L’infortunio di Migliaccio ci ha senza dubbio agevolati”.

Cari: “Ci hanno trattato male oggi. Sono molto incazzato. Avete visto tutti. Preferirei evitare commenti sulla terna arbitrale, anche se quando al loro attaccante è stata evitata l’espulsione per ben due volte, ho visto qualcosa di poco chiaro. Ai miei giocatori dico bravi tutti. Ho visto tanto impegno e mi dispiace per loro perché siamo andati addirittura meglio di quanto mi aspettassi. A Lecce saremo molto rimaneggiati”.

Diakitè: “A fine partita c’è stato un contatto con un avversario. Cose di gioco, ma poi lui si è lamentato con l’arbitro e mi ha espulso”.

TABELLINO

AS MARTINA – ISCHIA 3 – 3 (3′ Diakitė, 23′ Di Vicino rig., 28′ Gomes de Pina, 43′ Diakitè, 79′ Gomes de Pina, 83′ aut. Guarino)

AS MARTINA

Viotti,, D’Alterio, Antonazzo, Dianda, Migliaccio (18′ Basso), Marchetti, Ciotola (50′ Di Lauri), Rajcic, Baclet, Schetter, Diakite. All. Cari

ISCHIA

Iuliano, Sirigu, Filosa, Moracci, Armeno (86′ Manna), Spezzani, Gomes De Pina, Di Vicino (79′ Guarino) Florio (66′ Porcino) All. Di Costanzo

ARBITRO Sig. Schirru di Nichelino, assistito da Cipressa e Di Stefano

Angoli: M I I I M M. M. I

Ammoniti: Antonazzo, Gomes de Pina, Filosa, Schetter, Dianda, Rajicic

Espulso Schetter al 69′ per doppia ammonizione, Diakitè a fine gara per proteste.

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *