rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Vendola: sanità in Puglia, chiudiamo il 2013 in attivo E senza artifici o compravendita di bond

nichi vendola

Il presidente della Regione Puglia ha detto, in una conferenza stampa, cos’è stato per lui e la sua giunta (presenti anche gli assessori all’incontro con i giornalisti) il 2013. Si è parlato di innovazione, di cose buone fatte da Vendola e dai suoi secondo il punto di vista di chi governa; si è detto anche di un buon rapporto con l’opposizione, evidenziato anche dall’impegno comune a esaminare i provvedimenti di particolare importanza per la collettività.

A proposito di politiche e provvedimenti strategici, viene citato ad esempio il piano paesaggistico territoriale regionale ma anche il piano dei rifiuti. Inoltre Vendola evidenzia, come già aveva fatto qualche giorno fa, che la Puglia ha raggiunto e anzi superato, gli obiettivi di spesa dei fondi dell’Unione europea per il 2013.

Tema centrale della conferenza stampa, la sanitù pubblica. Non poteva, quasi, essere altrimenti. Nichi Vendola ha detto che quest’anno si chiude con il bilancio della sanità in attivo, con significativi miglioramenti anche qualitativi, e con un conto economico che si chiude senza alcun artificio né acquisti di bond o particolarità varie. Buona amministrazione, dice il presidente: questo il segreto del risultato ottenuto.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *