Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto, avvocati: sette ineleggibili fra cui il più suffragato Ordine professionale: Giovanni Cigliola è il primo degli eletti, si avvia alla presidenza

IMG 20230128 WA0003

Dopo quattro giorni di votazioni la graduatoria è stata stravolta dalla commissione elettorale. Secondo la norma di legge citata dal presidente della commissione elettorale Antonvito Altamura sono stati ritenuti ineleggibili in sette, per la composizione del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Taranto.

Vincenzo Di Maggio, Paola Antonia Donvito (primo e seconda tra i suffragati) Rosario Orlando (quinto) Giuseppe Macrì (ottavo) Nestore Thiery (nono) Adriano De Franco (decimo) e Sebastiano Comegna (ventiduesimo) ineleggibili, secondo la commissione elettorale. Così il primo degli eletti, secondo la proclamazIone avvenuta in serata, è Giovanni Cigliola (terzo fra i suffragati) per il rinnovo del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Taranto.

Screenshot 20230128 211604Cigliola (foto) si avvia alla presidenza: sarà comunque il consiglio a procedere all’elezione del nuovo presidente. Sono 21 i componenti proclamati dal presidente della commissione elettorale. Naturalmente per chi è stato considerato ineleggibile c’è la possibilità del ricorso.

C’è stato un piccolo caso da chiarire, peraltro. Uno tra i più suffragati, Nestore Thiery, non era citato, nella lettura del verbale da parte del presidente della commissione, né tra gli esclusi né tra i proclamati eletti. Il documento scritto, che sarà notificato agli aventi diritto, riporta invece l’esclusione.

Proclamati eletti dalla commissione presieduta dall’avvocato Antonvito Altamura: Giovanni Cigliola, Fabrizio Todaro, Egidio Albanese, Francesco D’Errico, Raffaele Di Ponzio, Antonella Semeraro, Francesca Fischetti, Stefania Di Stefano, Carlo Raffo, Emanuele Altamura, Maria Cssiello, Gabriella Barcariol, Eleonora Coletta, Vincenzo Monteforte, Donato Antonio Muschio Schiavone, Silvia Conte, Angelo Fanelli, Giovanni Albano, Paola Perrone, Daniele Sacco e Luigia Brunetti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *