rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Natale, nelle chiese dell’arcidiocesi di Taranto le omelie con l’appello per l’Ilva: si ritrovi la concordia Bari, a San Carlo Borromeo la veglia anticipata alle sei e mezza di pomeriggio. Con la polizia

martina franca santoro musulmani

In tutte le chiese dell’arcidiocesi di Taranto, oggi, la preghiera perché si risolva il caso Ilva. Intenzioni disposte dall’arcivescovo Filippo Santoro, perché si ritrovi la concordia fra esponenti istituzionali e si tenga il bene comune quale elemento unico della difficile vertenza. Vanno tutelati insieme l’ambiente e il lavoro, senza che alcuno si senta sconfitto nella vicenda.
A Bari, nel quartiere Libertà, la veglia di Natale è stata celebrata ieri pomeriggio, nelle chiese. Non a mezzanotte perché non è sicuro andare in giro a quell’ora. A San Carlo Borromeo, anche la presenza dei poliziotti per tenere al sicuro la celebrazione.




Articoli correlati

3 Comments

  1. Nella nota di presentazione che viene riportata c’è un riferimento con un nome Francesco Micoli che tratta altro argomento che in questa pagina non compare. Era forse un suggerimento che questo amico ha proposto non gradito alla redazione ???

  2. Ad ADIUVANDUM PRECISO che mi riferivo all’elenco degli articoli da me scelti che mi viene offerto dall’alert di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *