Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto, “Moscati”: 54 attualmente ricoverati, pranzo della festa per gli operatori offerto da azienda Corona virus, 5 post-Covid ricoverati a Mottola

cs87 2

Di seguito alcuni comunicati diffusi da Asl Taranto:

L’ASL Taranto comunica che il centro Covid “San Giuseppe Moscati” ospita, alle ore 19 del 25 aprile 2020, n. 54 pazienti, così distribuiti:

  • 1 presso il reparto di Rianimazione;
  • 21 presso il reparto di Pneumologia;
  • 21 presso il reparto Malattie Infettive;
  • 11 presso il reparto di Medicina Covid.

Si tratta in quasi tutti i casi di pazienti Covid. Alcuni di essi sono in attesa di primo tampone, altri in attesa di secondo tampone per la conferma.

Il Presidio Territoriale di Mottola, adibito quale struttura “Covid post acuzie”, ospita ad oggi n. 5 pazienti post-Covid.

—–

Prende la forma delle mascherine, oppure di un pasto, la solidarietà che i tarantini stanno esprimendo in questo periodo di emergenza sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus.

CostruVi, azienda beneventana impegnata nella costruzione di alloggi popolari nella città di Taranto, in collaborazione con l’Hotel Ristorante il Grillo, ha offerto il pranzo del 25 aprile ai sanitari, alla Centrale Operativa 118, alla 118 COVID-Station del 118 e ai dipendenti in servizio al Centro Covid “Moscati” di Taranto.

Oltre 130 pasti donati dall’azienda, e cucinati dal noto ristorante pulsanese, a chi si prodiga quotidianamente per garantire cure e assistenza a chi ne ha bisogno, un gesto di riconoscenza verso i sacrifici e l’impegno civico di tutti gli operatori del personale sanitario, dal 118, al reparto di malattie infettive, passando per terapia intensiva e per tutti i reparti coinvolti.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *