rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Polignano a Mare: coro gospel Oggi

natale a polignano 1

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Il Natale è alle porte e Polignano a Mare è in pieno clima festoso. Fino al 7 gennaio musica e spettacoli animeranno le vie della città natale di Domenico Modugno in occasione del “Natale a Polignano. C’era una volta il Natale”.

Sabato 23 dicembrealle 10.30 lungo la costa della città nonni e nipoti costruiranno un presepe utilizzando gli scarti provenienti dal mare.

Alle 19 al “Il Libro Possibile Caffè” ci sarà la “Tombolata letteraria” a cura dell’associazione Artes.

Alle 21 nella Chiesa Matrice di S. Maria Assunta l’esibizione del coro gospel che animerà la serata a cura dei “Jubilee Gospel Singers”, noti per la loro voce potente, che trasmetteranno un messaggio di speranza e fede attraverso la musica.

“L’obiettivo dell’evento – ha detto l’assessore al turismo del Comune di Polignano, Francesco Muciaccia – è quello di “dare continuità alla straordinaria stagione turistica e confermare il format che ha messo al centro lo spettacolo dal vivo, le arti performative, l’identità culturale della nostra comunità. Estendere la partecipazione attiva e aumentare le aree di interessate dalle manifestazioni è un’altra caratteristica di questo Natale”.

L’iniziativa coinvolgerà le strutture ricettive e le attività commerciali della città contribuendo all’incremento dei flussi turistici durante il periodo natalizio, nell’ottica della destagionalizzazione.

“Polignano non è solo mare, è bella sempre” ha sottolineato la presidente dell’associazione albergatori di Polignano a Mare, Patrizia Migailo. “Questo è il messaggio della nostra associazione di categoria che, in questa occasione, ha rafforzato la propria collaborazione con la pubblica amministrazione consolidando il raggiungimento dell’obiettivo della promozione di Polignano. La città da qualche anno è meta di itinerari turistici sia di italiani che di stranieri e iniziative simili la convertono in destinazione. I turisti ammirano il nostro modo di vivere,  il nostro territorio unico al mondo, la nostra enogastronomia, la nostre tradizioni: quale migliore occasione di vivere con noi l’atmosfera natalizia?”

www.nataleapolignano.it




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *