rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Dal burraco una pensilina per i bimbi della “Giovanni XXIII” di Martina Franca

pensilina 1

pensilina 1Oggi pomeriggio a Martina Franca è stata installata in viale Europa, proprio di fianco alla porta di ingresso della scuola “Giovanni XXIII”, una pensilina. Si tratta di ciò che i responsabili delle associazioni Abc di Ester e Creativ@ hanno scelto di donare alla scuola, grazie ai proventi di un torneo benefico di burraco, svoltosi proprio in quella scuola lo scorso marzo.

Con la pensilina i bambini saranno protetti dalla pioggia, quando ci sarà, e l’auspicio da parte di chi ha messo in pratica questa iniziativa benefica, e di chi ne ha fruito, è che adesso sia l’amministrazione pubblica a completare l’opera, con altre pensiline ancora.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

2 Comments

  1. Vorrei dire che come ex Presidente dell’Associazione della Valle D’itria che è stata la nostra Associazione ad organizzare prima del torneo di burraco una cena di beneficenza presso la Masseria Madonna dell’Arco (socio fonatore dell’associazione che ha gratuitamente messo a disposizione la cucina, il personale, la struttura ed i formaggi) …. e dove alcune aziende di Martina Franca hanno donato i loro prodotti gratuitamente tra queste cito: PASTIFICIO CONTE – LA BRACERIA DI MARTELLOTTA – PANIFICIO ANGELINI – CENTRO DISTIBUZIONE BIBITE MONTANARO – CAFFE’ CAMPOBELLO .. tutto al fine di donare una pensillina ad una scuola elementare di Martina Franca.
    Successivamente vista la disponibilità della Dott.ssa Blonda della GIOVANNI XIII e con l’aiuto prezioso di EVENTUS nella persona di Donatello Angelini e di ABC di ESTER nella persona di Antonio Papapietro si è organizzato il torneo di Burraco
    questa mia precisazione è per far giustizia ai commercianti che hanno con il loro contributo spontaneo e solidale in primis fatto si che la pensillina acquistata ed installata presso la GIOVANNI XXIII fosse realtà..
    Grazie dell’attenzione presatami ……… Marcello Palmisano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *