rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: il 53enne eredita ma la banca non vuole dargli i soldi L'uomo è arrivato l'altro ieri nella filiale del Credito emiliano con l'ufficiale giudiziario. In ballo, valori per 211mila euro

eur1

Nicola Pastore, 53enne di Martina Franca, alla morte del padre fu destinatario del testamento. Si tratta di fondi che, alla data del decesso, avevano un valore di 211mila euro circa. Per Nicola Pastore, entrare in possesso di quella somma è diventato un incubo. Da una decina di mesi, infatti, va avanti una corrispondenza, poi trasformatasi in atti giudiziari e perfino in un pignoramento l’altro ieri, con il Credito emiliano. La filiale di Martina Franca di quella banca, in cui sono depositati quei beni, non vuole dare i soldi e anche per il pignoramento c’è la concreta prospettiva dell’opposizione.

Cosa origini il comportamento della banca, arrivata perfino a farsi fare visita dall’ufficiale giudiziario con Pastore, assistito dall’avvocatessa Brunella Calianno, è percepito come una sorta di mistero. Il testamento è pubblico, il 53enne è beneficiario, quei fondi (pure soggetti a una normativa specifica) devono essere a disposizione del beneficiario e la banca deve semplicemente eseguire quanto disposto dal tribunale, ovvero la provvisoria esecuzione del decreto ingiuntivo concessa dal giudice a Nicola Pastore. Ma non lo vuole fare.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *