rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Taranto: falò abusivo per San Giuseppe, esplosione. Diciotto feriti, coinvolti bambini. Neonato in gravi condizioni Paolo VI: dopo il falò i bòtti, alcuni petardi colpiscono persone

Screenshot 20230319 212505

Il falò è stato preparato mettendo legna ed altri materiali a mo’ di piramide. Al centro, verosimilmente, un contenitore con combustibile. Il falò è stato acceso ma è esploso. Taranto, via Deledda, quartiere Tamburi.

Diciotto feriti, fonte soccorritori. Da confermare un intervneo d’urgenza per grave danno ad un orecchio e due trasferiti al centro grandi ustionati dell’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Alcuni ricoverati fra codice rosso e codice giallo, gli altri sono autonomamente andati al pronto soccorso. Tra i feriti è ritenuto in gravi condizioni un neonato che era in carrozzina, da stabilire se fortuitamente in zona perché magari a passeggio o se portato a vedere il falò di San Giuseppe. Falò abusivo.

A Paolo VI invece il falò, pure abusivo, è stato seguito dall’esplosione di petardi alcuni dei quali sono finiti addosso a persone presenti in strada.

Nella serata nera di Taranto anche il rinvenimento del cadavere di un ragazzo impiccato in via Donizetti. Verosimile gesto estremo volontario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *