rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Calcio: Taranto-Virtus Francavilla Fontana, polemica Dichiarazioni del presidente della squadra capolista accolte con "rammarico" dalla presidentessa tarantina. E la Virtus chiude anche con l'emittente tv

serie d
La Virtus Francavilla Fontana sta realizzando un’impresa sportiva. Quella di “rischiare” la vittoria della serie D e di arrivare nel calcio professionistico. A scapito,anche, di squadroni. Il Taranto per primo. Ieri, però, alla Virtus Francavilla Fontana deve essere venuto il mal di testa. Prima il preannuncio di una denuncia alla procura federale nei confronti della presidentessa del Taranto (che se a Taranto le facessero fare il sindaco, per come è esemplare nei modi e nei contenuti, sarebbe una cosa sacra) e poi la porta in faccia sbattuta all’emittente tv. Studio 100, ieri, ha interrotto bruscamente il collegamento per un’intervista in diretta del tecnico capolista, perché era iniziata la conferenza stampa del Taranto sconfitto. Fra venti giorni, forse o probabilmente, a Francavilla Fontana sarà festeggiato un evento calcistico storico per la città. Si pensi solo a quello, il resto ora è marginale. Anche in presenza, eventualmente, di ragioni.
Di seguito un comunicato diffuso dal Taranto calcio:
Il Presidente del Taranto FC 1927 Elisabetta Zelatore esprime stupore e rammarico per il comunicato stampa del 17 aprile 2016 della Virtus Francavilla con cui si preannuncia denuncia alla Procura Federale per presunte dichiarazioni del Presidente e di altri tesserati del Taranto FC 1927 ipoteticamente lesive dell’immagine della Virtus Francavilla stessa. 
 
A tal proposito si esprime che i contenuti delle due conferenze stampa richiamate esprimono considerazioni e valutazioni di carattere generale e, comunque, non riconducibili nella maniera più assoluta alla Società della Virtus Francavilla.
 
Le suddette dichiarazioni, forse, meriterebbero da parte di quest’ultima Società una lettura meno emotiva, più ragionevole e non condizionate da sentimenti estranei, probabilmente ed auspicabilmente, alla Virtus Francavilla. 
 
Ringraziando, comunque, il Presidente Magrì per gli attestati di stima a suo tempo riservati ai dirigenti del Taranto FC 1927, quest’ultima ed i suoi rappresentanti sono pronti a tutelare in tutte le sedi competenti la propria immagine nonché la libertà di espressione. 
serie d




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *