rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Smantellamento Concordia, rischiano Taranto e gli altri porti italiani: forse in Turchia Il capo della protezione civile: "chiedono 40 milioni di dollari, Civitavecchia 200"

concordia

concordiaLo smantellamento della Concordia, la nave da crociera naufragata davanti all’isola del Giglio, fa gola a tantissimi. Fra cui Taranto. Ma tutti, in Italia, rischiano fortemente di rimanere a bocca asciutta. Mamma li turchi, ci sarebbe da dire. Alla protezione civile è arrivato un prezzaccio, proprio dalla Turchia: portate la nave qui e con quaranta milioni di dollari ce la facciamo. Il capo della protezione civile, Franco Gabrielli (a quell’organismo competono le decisioni in merito allo smantellamento della nave) non ha per niente smentito l’ipotesi turca: “i turchi chiedono quaranta milioni di dollari, Civitavecchia 200” ha dichiarato in un’intervista a Repubblica.

Così è capace che da Taranto, la Concordia da rottamare, nelle prossime settimane, passi: ma giusto per un saluto da lontano. Neanche l’inchino, quello lo ha fatto una volta ed è bastata.

(foto: fonte terzobinario.it)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *