rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Brindisi, il parcheggio dell’ospedale usato come una concessionaria (illegale) di auto: due arrestati fra cui un tarantino, l’indagine va avanti Occhio al parcheggio: uno a Malpensa è costato, a un cliente, un "giro" in macchina di 890 chilometri da parte del custode, secondo l'accusa, e danni alla vettura. Un arrestato, una denunciata

ospedale perrino

A Malpensa è stato arrestato il custode di un parcheggio dell’aeroporto. Secondo l’accusa, usava le macchine dei clienti, uno dei quali ha trovato la sua vettura danneggiata e con 890 chilometri in più rispetto a quando l’aveva lasciata nel parcheggio. Denunciata anche la titolare della struttura, che altri non è se non la compagna dell’arrestato.

In Puglia, invece, un parcheggio è stato utilizzato, secondo l’accusa, come una concessionaria di auto. Soprattutto Fiat 500. Rubate, spesso, stando all’accusa. Arrestati, così, nei giorni scorsi, un brindisino e un 56enne tarantino e l’indagine della polizia va avanti per risalire a eventuali complici. Funzionava così, secondo l’accusa: inserzione online delle auto in vendita e appuntamento al parcheggio dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. E lì si faceva l’affare tra acquirente e venditore. Senonché, una donna avendo acquistato una Fiat 500 si è trovata nei guai perché l’auto, a un controllo, era risultata rubata. Stando all’accusa, peraltro, la banda di truffatori e ladri era in grado di taroccare i certificati delle pratiche automobilistiche, manco a dirlo, rubati.

ospedale-perrino

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *