Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Arrivato all’una di notte Odissea sul Frecciabianca Milano-Lecce. Fermo a Gambettola per un guasto. Era atteso nel Salento poco dopo le nove e mezza di sera

binario

Il treno è arrivato a Lecce intorno all’una. L’odissea è dunque terminata in piena notte, per il treno di cui si è detto in un’altra notizia ieri sera (https://www.noinotizie.it/13-10-2014/treno-milano-lecce-in-panne-cinque-ore-di-ritardo/).

Partito ieri mattina da Milano, il Frecciabianca si è fermato, per un guasto al locomotore, in aperta campagna a Gambettola (provincia di Forlì-Cesena) e per diverse ore non c’è sato nulla, in termini di soccorso ai passeggeri, secondo quanto raccontato dalla giornalista Cinzia Castignani, che era sul treno. Una donna si è anche sentita male, intervenuti carabinieri e 118. Poi il trasporto a Rimini per ripartite con un altro Frecciabianca, che in realtà alcuni viaggiatori non hanno più neanche voluto prendere e hanno preferito il taxi. L’arrivo ad Ancona, previsto verso le quattro e mezza del pomeriggio, è avvenuto in serata. Verso mezzanotte il Frecciabianca è arrivato a Bari, all’una circa ha raggiunto la meta finale, Lecce. Doveva arrivare alle 21,40.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *