Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Inchiesta per omicidio stradale. Ieri un morto anche a Massafra Scontro in autostrada Napoli-Canosa di Puglia: coinvolti autobus partito da Lecce e cinque auto, un morto e quattordici feriti fra cui tre in gravi condizioni. Stamani altri incidenti: dieci chilometri di coda nel Lazio, tratto Andria-Trani bloccato

Screenshot 20230604 101350

Un morto, ivoriano, che era a bordo di una delle auto coinvolte. I feriti più lievi sono stati dimessi. Tre però sono in gravi condizioni e per uno di essi si considerano condizioni critiche. Ad un uomo è stata amputata una mano.

Inchiesta della procura di Benevento: ipotizzato l’omicidio stradale per il sinistro di ieri alle 4 circa in autostrada A16 Napoli-Canosa di Puglia. Un pullman Flixbus partito da Lecce, stando alla ricostruzione dell’accaduto, per evitare due auto che si erano scontrate, a causa di una sterzata repentina è finito fuori controllo terminando la sua corsa nella scarpata. Altri tre veicoli, dal canto loro, coinvolti.

Stamattina vari incidenti in autostrada: bloccato all’alba il tratto Andria-Trani, tra i sinistri in A1 nel frusinate il più grave ha causato una coda di dieci chilometri nella zona di Ferentino.

Ieri incidente mortale nel tarantino: morto 59enne che a bordo della sua auto percorreva la strada provinciale 40 in territorio di Massafra.

 

 

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *