rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: fine settimana con danneggiamenti di ascensore e vano scale del nuovo parcheggio, indagini Polizia locale

Screenshot 20240304 160002

Un estintore è un presidio di sicurezza. Non è lì perché qualche sconsiderato lo vada a svuotare nel vano ascensore. L’ascensore a sua volta è lì non perché qualcuno ci urini dentro o ci spenga la sigaretta danneggiando pavimento o pareti.

—–

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

Sugli atti vandalici verificatisi nel fine settimana all’interno dell’ascensore e del vano scale del parcheggio Orti del Duca la Polizia Locale ha avviato le indagini per risalire ai responsabili.

IMG 20240304 WA0013Gli agenti della sezione di polizia giudiziaria della Polizia Locale hanno esaminato accuratamente le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza acquisendo elementi ritenuti utili per giungere all’identificazione dei presunti autori. Dell’accaduto, inoltre, è stata informata la Procura della Repubblica di Taranto.

Questa mattina, gli uffici del Settore Patrimonio del Comune hanno provveduto a disporre gli interventi necessari (svolti dai lavoratori della cooperativa L’arca, ndr.) per il ripristino dello stato dei luoghi.

Quello verificatosi nel fine settimana è l’ultimo di una serie di atti vandalici perpetrati sempre ai danni degli immobili presenti all’interno del parcheggio Orti del Duca munito in diversi punti da telecamere. Sui precedenti episodi sono in corso le indagini degli agenti della Polizia Locale che, con l’ausilio delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, stanno procedendo all’identificazione dei presunti autori.  Anche dei precedenti atti vandalici è stata informata l’autorità giudiziaria.

L’Amministrazione Comunale condanna i gravi episodi verificatisi e auspica un maggiore rispetto delle opere e delle strutture pubbliche poiché i costi dei danni causati e degli interventi necessari per il ripristino sullo stato dei luoghi ricadono sull’intera collettività.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *