rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Foggia-Cittadella 4-1 Calcio, andata della finale di coppa Italia legapro: doppiette di Sarno e Iemmello

legapro

Uno strepitoso primo tempo del Foggia ha dato ai rossoneri dauni il vantaggio abbastanza rassicurante in vista del ritorno. Iemmello, con una doppietta nella prima frazione di gara, protagonista assoluto come l’altro autore di una doppietta, Sarno (un gol per tempo) ma è stata, in generale, l’intera compagine pugliese ha espresso una superiorità chiara nei confronti dei veneti, peraltro schierati con una formazione di “titolarissimi” (il Cittadella è primo in classifica nel girone A di legapro). Cittadella in rete al quinto minuto del secondo tempo con Coralli.

Negli ultimi quattro minuti, causa espulsione del portiere Narciso (molto contestata, per fallo di mano fuori area) ed esaurite tutte le sostituzioni, in porta per il Foggia il centrocampista Vacca il quale si è anche prodotto in una bella parata su calcio di punizione del Cittadella e successivamente ha fatto anche un figurone con intervento in piena area su Coralli..

La finale di coppa Italia della legapro di calcio, dunque, dopo la partita dello Zaccheria fa pendere la bilancia abbastanza dalla parte rossonera, fermo restando che al ritorno occorrerà nn dare nulla per scontato a priori, per portare la coppa in Puglia.

legapro




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *