rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Italiano residente in Costa Rica scomparso da una settimana. Ha interessi economici e parenti a Bari Vincenzo Costanzo, 52enne di origine calabrese, aveva appuntamento con un amico per un importante affare: denuncia di scomparsa presentata dalla sorella

vincenzo costanzo 1
.
.

Residente da circa 25 anni in Costa Rica, non si hanno sue tracce dal 24 gennaio. Scomparso da San Josè, capitale del Paese centroamericano. Vincenzo Costanzo, 52enne di origine calabrese, ha parenti anche a Bari e, stando alla ricostruzione della sua sparizione, ha nel capoluogo pugliese anche interessi economici. In particolare è ritenuto titolare del 60 per cento di una società barese proprietaria di un terreno nella zona di San Josè ed è proprio nella prospettiva di cessione del terreno, che aveva appuntamento con un amico che avrebbe fatto da tramite con potenziali acquirenti. Un affare ritenuto molto consistente.

Quelli, gli ultimi movimenti conosciuti dai familiari: la sorella, che come la mamma vive a Bari, ha sporto denuncia di scomparsa. La foto da noi pubblicata è tratta dall’Ansa e la utilizziamo al puro scopo di favorire eventuali ricerche e riconoscimenti del nostro connazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *