Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Circo David Orfei, fino al 12 novembre a Trento Artisti di livello internazionale

clowndue

Di seguito il comunicato:

La bellezza del grandioso chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, a Trento dal 26 ottobre al 12 novembre, numerose le novità ed un programma esclusivo, per uno show circense pronto a stupire il suo pubblico.

Sito in via Al Desert è pronto ad accogliervi, in programma i seguenti spettacoli: venerdì 26 ottobre, debutto ore 21.00; tutti i giorni due spettacoli alle ore 17.00 e 20.45; domenica ore 15.30 e 18.30: lunedì unico spettacolo ore 17.00. Lo show circense, unico nel suo genere è pronto a stupire il suo pubblico con le sue numerose attrazioni.

Con la spettacolare parata inziale, si apre lo show con l’incanto delle bolle giganti di sapone che si snoderanno per la pista, a seguire l’abile giocoliere Warren e l’esibizione di alta scuola a cavallo ed ancora le sisters Rossi ai tessuti aerei. Immancabile presenza del clown Yoyo, che si intervallerà tra un’ esibizione e l’altra, scandita dalle risate, sarà impossibile resistere al suo humor.

Tra le attrazioni gli equilibristi al cavo d’acciaio Alessandro e Claudio, il lanciatore di coltelli su bersaglio umano, “I Niuman”, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5, alle grandi illusioni Larry Rossante. Uno spettacolo ricco e variegato che prosegue con i cavalli in libertà di Ivette De Rocchi, vincitrice del Festival a Mosca; il verticalista ed equilibrista Erik; lo show di Warren, cow boy con fruste e lazo; gli animali esotici di Mario Bellucci e per incantarvi ancora, la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti.

Prevendita aperta su www.circusticket.it e su Groupon, promozione scaricabile anche dal sito ufficiale del circo www.orfei.it ed ancora per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook Circo di Mosca, siamo presenti anche su instagram circodavidorfei




Articoli correlati

1 Comment

  1. Abbiamo assistito allo spettacolo di sabato 10 novembre e siamo stati piacevolmente colpiti dall’atmosfera e professionalità che sapevano trasmettere gli artisti.Bravi, complimenti, si esce dopo due ore di spettacolo con il cuore leggero e la meraviglia negli occhi. Ci avete fatto riscoprire la magia del circo che, al giorno d’oggi, molti hanno dimenticato. Bravissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *