Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Emanuele Morganti, venti anni: ammazzato di botte dal branco Accaduto ad Alatri. Voleva difendere la fidanzata dalle molestie di un ubriaco, è morto in serata

tmp 6892 images5 1259807020

Buttate la chiave. Non si inizia mai con le considerazioni, anzi è auspucabile non farle mai ma stavolta è impossibile astenersi.
Buttate la chiave, quando li prenderete. Quelli che hanno picchiato a morte, con calci e pugni e sprangate in testa, un ragazzo di venti anni, Emanuele Morganti. Lui aveva difeso la fidanzata dalle molestie di un ubriaco, è stato ammazzato dal branco. Una ventina di individui: lo hanno trascinato fuori dalla discoteca e giù botte da morire. Le percosse avevano causato il ricovero d’urgenza, venerdì notte. Ricovero vano. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi di Emanuele Morganti, di Alatri (Frosinone) paese in cui è avvenuto l’ignobilissimo e aberrante pestaggio mortale. Indagini: vengono ascoltate nove persone. Italiani e stranieri, stando alle prime ipotesi, gli assassini. Prendeteli. E buttate la chiave.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *