Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Nardò: lite tra fratelli per l’eredità, accoltellata a un polmone la moglie di uno di loro. È in prognosi riservata Fermato dalla polizia un 56enne

polizia foto dietro

La donna è ferita al polmone sinistro. Il fermo di polizia giudiziaria è scattato per tentato omicidio. Di seguito un comunicato della polizia:

Questa mattina la volante di Nardò interveniva presso il Pronto soccorso del nosocomio di Nardò per una 53enne del posto giunta con ferita di arma da taglio all’addome. Gli investigatori ricostruivano che poco prima nei pressi del distributore Total Erg di via xxv luglio vi era stata una lite tra due fratelli di Nardò, uno di 54 e l’altro di 56 per motivi di eredità contesa, al culmine della quale la donna, convivente del minore, subiva la coltellata. Successivamente veniva trasportata presso ospedale di Galatina ove si trova ricoverata in prognosi riservata per ferita da taglio intercostale con interessamento polmonare. In corso gli interrogatori dei testimoni e le indagini volte a chiarire ogni aspetto.

L’intensa attività investigativa condotta dai poliziotti del commissariato di Nardò tra interrogatori e ulteriori indagini ha portato pochi minuti fa al provvedimento di fermo di p.g a carico del 56enne presso la propria abitazione.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *