Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Nardò, dà fuoco al padre dell’ex fidanzata e prende in ostaggio nonna e sorella di lei Arrestato il 32enne Alvise Miccoli, l'anziano è in prognosi riservata. E poteva finire in strage

ALVISE 1 0.JPG

ALVISE_1_0.JPGAlla fine, Alvise Miccoli, 32enne, è stato arrestato dai carabinieri. Gli hanno fatto credere che lo avrebbero accontentato: chiedeva di non essere arrestato, per rilasciare gli ostaggi. I quali ostaggi erano il padre dell’ex fidanzata di Miccoli, la nonna e la sorella dell’ex fidanzata. Intorno alle dieci e mezza, Miccoli si è presentato nella villetta (zona sulla Nardò-Avetrana) di famiglia della sua ex, con cui la relazione si era interrotta da alcuni giorni. Ha iniziato, secondo l’accusa, a dare in escandescenze.

Angelo Raffaele de Simone, 61enne padre della ragazza ha preso un fucile regolarmente detenuto, per spaventare Miccoli il quale ha disarmato l’altro uomo e poi gli ha buttato addosso la benzina contenuta in una bottiglia che Miccoli aveva con sé (aveva anche tre bombole piene di gas). E ha dato fuoco a De Simone. Quindi si è barricato in casa. Trattative convulse, fra poliziotti e carabinieri da una parte e Alvise Miccoli dall’altra: voleva una casa popolare, per andarci a vivere con la ragazza (ormai ex, peraltro). Quindi voleva evitare l’arresto. Gli hanno fatto credere che avrebbe ottenuto tutto ciò, l’uomo ha rilasciato gli ostaggi e poi è stato arrestato. Angelo Raffaele De Simone, militare in pensione, è stato trasferito d’urgenza al “Perrino” di Brindisi, reparto grandi ustionati, per ustioni sul trenta per cento del corpo. L’anziano è in prognosi riservata.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *