Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari-Roma, volo con quattro ore di ritardo ieri Ryanair

ryanair

Di seguito il comunicato diffuso da Easyrimborso:

Non è sicuramente iniziata con il piede giusto la giornata di ieri, Martedì 18 Settembre, per gli sfortunati passeggeri del volo Ryanair FR7093 in partenza dall’Aeroporto di Bari – Palese, che hanno dovuto fare i conti con un considerevole ritardo riportato dal proprio volo. Il decollo, programmato per le ore 06:15 è stato posticipato alle 10:30per motivi che appaiono esclusivamente di carattere tecnico (supponiamo relativi alla manutenzione dell’aeromobile). La destinazione del volo decollato dall’aeroporto pugliese era lo scalo di Roma – Fiumicino e l’atterraggio, previsto per le 07:20 è avvenuto soltanto alle 11:28, con 4 h e 8 ‘ di ritardo. Possiamo soltanto immaginare i disagi per i passeggeri. Fiumicino, infatti, oltre che essere il principale aeroporto della capitale, è un importante snodo aeroportuale per raggiungere le mete più disparate, per cui è molto probabile che tra coloro che si trovavano a bordo del volo FR7093 viaggiassero anche persone che sarebbero dovuti imbarcare su un altro volo una volta arrivati a Roma e che, con molta probabilità abbiano perso l’eventuale coincidenza che li avrebbe portati alla destinazione finale.
A tutti i passeggeri a bordo ricordiamo che è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria per volo in ritardo, e che per ottenerla in maniera semplice e gratuita basta rivolgersi ad EasyRimborso, azienda operante esclusivamente in ambito di rimborsi per disservizi aerei.
I passeggeri vittime di questo tipo di disservizi possono richiedere il risarcimento contattando la segreteria di EasyRimborso al 3421031477 (anche tramite whatsapp) o tramite e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *