rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: Comune, il commissario cambia il segretario generale Reso pubblico il bando per l'ingaggio del nuovo dirigente apicale

8385avviso n 73 2016 copia

Il 16 settembre è stato pubblicato il bando. Riguarda vari Comuni fra cui San Marco in Lamis-Orsara di Puglia e, altro pugliese, Martina Franca che, dunque, è alla ricerca di un nuovo segretario generale. Il commissario straordinario dell’ente, Giuseppe Castaldo, ha informato il segretario tuttora in carica, Alfredo Mignozzi, che in futuro, almeno per la gestione commissariale, non sarà più suo il ruolo. In concreto, avverrà trascorso il tempo per il completamento delle procedure e la scelta del nuovo dirigente apicale al Comune di Martina Franca.

Il segretario generale Mignozzi fu al centro di una polemica, in fase di chiusura anticipata dell’esperienza amministrativa ordinaria tre mesi fa, riguardo al termine per lo svolgimento della seduta di consiglio comunale. La cosa non è legata al provvedimento del commissario straordinario, che peraltro, trascorse dieci settimane dal suo insediamento, deve avere ritenuto necessario il cambio al vertice della dirigenza comunale e, trovandosi nei termini per farlo (fra il sessantesimo e il centoventesimo giorno) ha preso questo provvedimento.

8385avviso-n-73-2016 copia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *