Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: precipita dal palazzo, morta la mamma della badante 20enne arrestata con l’accusa di avere derubato un’anziana Si dà per scontato il suicidio. Lasciato un biglietto. Esame medico legale

polizia foto dietro

L ipotesi che viene data per scontata è quella del suicidio. C’è anche un biglietto, a motivare il gesto. La donna ha fatto un volo dal palazzo, nel vuoto. Il corpo è rimasto in strada per un tempo anche lungo, in attesa dello svolgimento delle procedure di legge.

Accaduto a Martina Franca.

La signora era la mamma della ventenne arrestata dalla polizia alcuni giorni fa con l’accusa di avere derubato, lei badante (come la mamma), l’anziana martinese assistita, ammalata di Alzheimer.

Non diamo notizie di suicidi in genere. Questo è un caso diverso, più complicato, legato forse al dolore per la vicenda della figlia e alla paura di una colpevolizzazione (da non fare, per nulla al mondo) delle badanti straniere, per un caso singolo. Sia pure molto grave perché la giovane accusata di avere rubato sessantamila euro, era ritenuta in contatto con la malavita organizzata georgiana.

Tutto ciò, in attesa dell’esame medico legale, che deve dire una parola di chiarezza sulla morte della donna.

 

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *