Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto: rissa, quattro arrestati Tutti centrafricani. Secondo l'accusa uno di loro nascondeva una forbice nei pantaloni

IMG 20181216 WA0006

Di seguito un comunicato diffuso dalla polizia:

Da alcuni giorni gli agenti della sezione Volanti hanno istituito specifici servizi di controllo del territorio nel centro cittadino durante il periodo natalizio.
Ieri pomeriggio intorno alle 18,00, è giunta una nota della Sala Operativa che ha segnalato una violenta rissa in Via Mazzini.
Tutti gli equipaggi presenti nella zona sono immediatamente intervenuti sul posto e con l’aiuto di alcuni testimoni sono riusciti a bloccare quattro uomini di nazionalità nigeriana, che alla vista delle auto della Polizia hanno cercato di dileguarsi, in direzioni diverse.
I quattro, tutti di nazionalità nigeriana rispettivamente di 42, 34, 35 e 38 anni sono stati immediatamente fermati e riportati alla calma.
Due di questi, che lamentavano lesioni al corpo, sono stati accompagnati presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso.
I poliziotti nell’operazione di polizia hanno anche sequestrato una grossa forbice da giardinaggio che uno dei quattro uomini fermati nascondeva nei pantaloni.
I cittadini centrafricani sono stati poi condotti negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratti in arresto in flagranza di reato per rissa aggravata.

(foto: Francesco Manfuso)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *