Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari calcio: fallimento Niente ricapitalizzazione, niente iscrizione alla serie B 2018-2019. Anche il Cesena ko. La Fidelis Andria non iscritta alla serie C

Serie B ConTe.it orizzontal 1

Il sindaco Antonio Decaro: sconfitta per tutti.

l Bari calcio va fallendo. La ricapitalizzazione non ha avuto luogo entro le 18 così non c’è l’iscrizione al campionato di serie B, termine alle 19.

Consiglio di amministrazione convocato per le 18, praticamente per la messa in liquidazione.

La società biancorossa, 110 anni di storia, deve ripartire dalla serie D. Sempre che si riesca a mettere su una società. Intanto per il Bari di Giancaspro, prospettiva di libri in tribunale. A meno di una mano da Bisceglie (che è in setie C): sodalizio per fare la terza serie. Possibilità di cui si era vociferato nel pomeriggio.

Il sito internet della società biancorossa riportava già la griglia della serie B 2018-2019 (imma immagine accanto: stralcio). Un po’troppo ottimisticamente.

Ko anche il Cesena che ripartirà, a sua volta, dai dilettanti. La società romagnola è fallita per 73 milioni di euro di debito, di cui quaranta con l’Erario. Non sono stati reperiti entro oggi i sei milioni per l’iscrizione al torneo cadetto, il 6 agosto appuntamento in tribunale.

La Fidelis Andria non ha presentato ricorso contro l’esclusione sancita dalla Covisoc: è dunque fuori dalla serie C 2018-2019.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *