Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: per il trentesimo compleanno niente regali, il festeggiato organizza una megadonazione Francesco Marraffa, responsabile di una scuola di ballo, e l'iniziativa di beneficenza con i settecento allievi a favore dell'associazione che si occupa di malati terminali. E il "nostro" Giovanni Fumarola, oggi 27 anni, destina donazioni a Save the Children

francesco marraffa

Dopodomani compirà trenta anni. Francesco Marraffa, di Martina Franca, direttore della scuola di ballo El Sol Natural, ha “vietato categoricamente qualsiasi regalo”, come spiega, agli allievi e a chiunque altro. Agli auguri, invece, vuole vedere abbinata una beneficenza: una megadonazione, chissà se in denaro ma in numero di persone certamente, a favore di “Amo Puglia”. Si tratta, racconta Marraffa,  di un “ente regionale che si occupa di sostenere i malati oncologici terminali con cure domiciliari in tutto il territorio pugliese”.

Così giovedì sera, nella sede della scuola di ballo ci saranno anche i responsabili di quella organizzazione del volontariato, oltre agli allievi e agli amici, per il taglio della torta ma anche per il regalo benefico.

Encomiabile iniziativa di un altro giovane di Martina Franca, il “nostro” Giovanni Fumarola. Oggi compie 27 anni (auguri) e tramite internet ha attivato una donazione a favore di Save the Children, come regalo per il suo compleanno.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *