Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Trullo di Pezza, ieri fra le dieci aziende di “Design, Art and Food” a Francavilla Fontana Tradizione, sapori e creatività pugliese

Marika e Simona Lacaita

Marika e Simona LacaitaDi Vito Piepoli:

Le giovani Simona e Marika Lacaita, produttrici dei vini di qualità Trullo di Pezza, con un’attenzione spinta al design e alla moda, hanno rappresentato la loro azienda selezionata tra le dieci, da Gea per l’evento “Design, Art and Food” ieri sera nell’open space di Gea a Francavilla Fontana (Brindisi).
“Associare la tradizione vitivinicola a uno stile accattivante e moderno e raccontare così la Puglia del design attraverso le sue eccellenze territoriali. Lo faremo venerdì prossimo accogliendo l’invito di Gea che a Francavilla Fontana si è fatta promotrice di Design, Art and Food una manifestazione che si pone l’obiettivo di raccontare il Salento attraverso le sue produzioni” hanno riferito.
Ci aspetta un percorso unico e aperto a tutti per scoprire, vedere e tastare i sapori, le tradizioni e la creatività pugliese in una selezione di aziende rappresentative di eccellenza, in campo enogastronomico, artigianale e del design.
Insieme ad altre nove realtà imprenditoriali, Trullo di Pezza interpreta la produzione vitivinicola dell’area del Primitivo di Manduria.
Ma non solo Primitivo sul banco di assaggio dell’azienda di Torricella ma anche il bianco da Fiano e il rosato da Negroamaro.

Un bel momento per stare insieme, ma soprattutto per fare rete tra aziende giovani che hanno voglia di dimostrare una Puglia che sa dare forma contemporanea alla tradizione e ai sapori. Ognuno conserva la propria identità e il proprio stile, ma solo tutti insieme si può costruire un percorso di una regione eccellente, hanno spiegato Simona e Marika Lacaita.

“Ci gratifica molto partecipare ad Design, Art and Food perché facciamo parte di una rosa di imprese che vogliono raccontare una Puglia dinamica, fresca con un’immagine accattivante. Le stesse sensazioni che vogliamo esprimano i nostri vini” hanno concluso.

Un’altra occasione da non lasciarsi scappare per apprezzare la creatività, l’artigianalità e il gusto di una Puglia che sa sempre splendidamente stupire.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *