Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Foggia “capitale del movimento in Puglia”: oggi riparte Let’s move for a better world Per la seconda volta la città è al centro del progetto mondiale

PALEXTRA Lets move

Di seguito il comunicato degli organizzatori: 

Ci saranno anche il nuovo questore di Foggia, Mario Della Cioppa; l’assessore comunale allo Sport,Sergio Cangelli e l’amministratore delegato del Foggia Calcio, Roberto Pierre Jean Dellisanti, all’evento che stamattina, lunedì 12 marzo, alle ore 10, vedrà per la seconda volta il capoluogo foggiano protagonista di Let’s move for a better world, progetto mondiale per promuovere l’attività fisica e contrastare le patologie legate alla sedentarietà. L’iniziativa, a Foggia, è promossa e si terrà da Palextra, il centro wellness di via Guglielmi 84-120. All’evento inaugurale, parteciperà con propri delegati anche la Residenza Socio Sanitaria Assistenziale “Il Sorriso”.

LA COLLABORAZIONE CON L’UNIVERSITA DI FOGGIA. A Let’s move for a better word ha aderito l’Università di Foggia. All’evento inaugurale di oggi, per l’Ateneo foggiano interverranno la professoressa Anna Dipace e le dott.sse Valeria Puccini, Rosa Anna Muscio e Maria Assunta Doddi. Dal 12 al 31 marzo 2018, si potrà accedere e utilizzare gli attrezzi della sala cardio, gratuitamente, sotto la supervisione di personale qualificato del Centro Palextra.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *