Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Martina Franca-Locorotondo: incidente all’incrocio della statale 172 Scontro fra due auto, un ferito. Si ripropone la pericolosità di quel trstto

IMG 20180811 190635

Scontro fra un’Audi e una Peugeot. A bordo di una delle auto una famiglia bresciana in vacanza. L’altra vettura condotta da un uomo di Martina Franca. Un ferito, frattura al femore. Altri con ferite più lievi. L’incidente all’inctocio di pico successivo al passaggio a livello della strada statale 172 Martina Franca-Locirotondo, in territorio di Martina Franca.




Articoli correlati

2 Comments

  1. Con l’apertura della stazione di servizio nella strada trasversale alla 172, il traffico è aumentato e quell’incrocio risulta veramente pericoloso!

    1. Grazie per il suo intervento. A parte il fatto che l’incidente in questione si è verificato all’altezza dell’altro angolo di quell’incrocio, non è l’impianto di distribuzione in sé ad essere pericoloso. Gli automobilisti sanno di dovere essere prudenti e non sempre lo sono (diciamo così) e, soprattutto, è proprio l’incrocio a rappresentare un pericolo. Tanto da essere prospettata la costruzione di una rotatoria. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *