rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Foggia: con la mobilitazione popolare ritrovata dopo il furto la macchina nuovissima del 26enne con difficoltà motorie Era in una zona di campagna

foggia

L’Opel Mokka era stata rubata poche ore dopo l’acquisto. Appena uscita dalla concessionaria, praticamente. Il 26enne proprietario, un ragazzo con difficoltà motorie, era ovviamente disperato e per un motivo in più, data l’impossibilità pratica di recarsi al lavoro.

Si è mobilitata la popolazione, a Foggia. Con il social network che ha rappresentato una comunità, più che semplicemente virtuale. Decine di migliaia di persone hanno dato luogo al tamtam mediatico. Poi un cittadino ha segnalato di avere notato quella macchina in una zona di campagna. Qualcosa è rotto, conseguenze del furto. Risolvibile facilmente. La vicenda è stata raccontata da foggiatoday.it che ha avuto un ruolo importante nell’attività solidale.

Fra le offerte di aiuto al ragazzo, quella di un uomo di Catania, disposto a regalargli l’Alfa 147 della moglie recentemente deceduta.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *