Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


L’incendio al margine dei territori di Grottaglie, Martina Franca e Villa Castelli: notte di attenzione alle fiamme Rogo divampato nel primo pomeriggio, impegnati pompieri e volontari. Nel brindisino altri incendi. Messina: gravissimo incendio, città siciliana in emergenza

tmp 30939 IMG 20170710 191204 1534524677

Alle nove e mezza di sera, i volontari dell’associazione nazionale carabinieri hanno lasciato il presidio. La notte è questione dei pompieri, di Taranto e Martina Franca, che dalle due e mezza del pomeriggio combattono l’incendio sviluppatosi al margine dei territori di Grottaglie, Martina Franca e Villa Castelli, forse originatosi da quest’ultimo versante. I vigili del fuoco, oltre ad essere alle prese con fiamme piuttosto alte ancora, dopo circa otto ore, devono evitare che possano essere messe a rischio abitazioni. L’incendio, piuttosto vasto, ha riguardato in particolare una zona prossima ad una importante masseria.

Nel brindisino, è stata giornata di incendi anche nei territori di Cellino San Marco, San Vito dei Normanni e Oria.

C’è, in queste ore, una vera emergenza nazionale e riguarda Messina. Incendio gravissimo, il territorio della città è quello di un disastro ambientale.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *