Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari, si chiude il master in Odontoiatria Oggi all'università, un congresso internazionale grazie alla collaborazione d'intenti fra l'ateneo "Aldo Moro" e la New York University

bari università moro

Di seguito il comunicato:

Un master d’eccellenza con relatori d’eccellenza, quello che si terrà il 7 ottobre. Un congresso internazionale che sigla una stretta collaborazione d’intenti tra la New York University e l’Università di Bari. La giornata del 7 sigla la chiusura di un programma educativo inaugurato ad Ottobre del 2016 e che trova il suo epilogo ad Ottobre 2017. Ed è proprio nella sede dell’Università degli Studi di Bari “ Aldo Moro”, che si partirà dalle 8.30 con l’inaugurazione dei lavori. Alle 9 prenderà, poi, il via il master che vedrà l’avvicendarsi di relatori di eccellenza impegnati per tutto il giorno nella trattazione di argomenti quali implantologia dentale, rigenerazione tessuti ossei, avanguardia delle tecniche di chirurgia implantare, riabilitazione protesica. Il parteur d’eccellenza composto dal Prof. Saverio RAVAZZOLO e dal Dr. prof. Dean VAFIADIS, si propone di sviscerare argomentazioni che metteranno gli studenti, che prenderanno parte al master, in condizioni di apprendere le tecniche digitalizzate Cad Cam di rilevamento dell’anatomia di base pre estrattiva, di riproduzione del tragitto mucoso dal piatto implantare alla corona protesica, il condizionamento dei tessuti mantenendo al tempo stesso sia la buccal plate che i volumi dei tessuti molli, sono tutti aspetti fondamentali per una corretta gestione del flow-chart diagnostico e terapeutico.

Il master in collaborazione con la NY University , BPP University di Londra e City Unity College è del tutto gratuito, e prevede la maturazione di 10 crediti ECM.

Di seguito in formato immagine il programma:

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *