Flashnews: 22 maggio 2017
Martina Franca: morta la donna investita mentre attraversava la strada

Le condizioni dell'anziana erano parse subito gravissime

Flashnews: 22 maggio 2017
Taranto: lo sbarco dei mille. Migranti. Anche un cadavere a bordo

Stamattina, molo San Cataldo. Ieri 248 persone giunte a Bari, altri arrivi programmati per i prossimi giorni

Neve: riaperto l’aeroporto di Brindisi, quello di Bari resta chiuso fino alle 19

Chiusi da stamani, lo scalo salentino aveva ripreso le attività alle 14

Alle due del pomeriggio ha ripreso le attività l’aeroporto di Brindisi. Alle quattro del pomeriggio, era programmata la riapertura di quello di Bari. Invece, nota di Aeroporti di Puglia, “in considerazione del perdurare delle avverse condizioni meteo l’Aeroporto di Bari resterà chiuso sino alle ore 19.00”. I due scali pugliesi erano chiusi da stamani a causa delle condizioni meteorologiche e specificamente, per le piste imbiancate di neve, oltre a varie altre situazioni di pericolo legate al maltempo. Che, evidentemente, per Bari persistono.

Altro avviso di Aeroporti di Puglia: “in considerazione del previsto peggioramento delle condizioni meteo, AEROPORTI DI PUGLIA invita i passeggeri in partenza a raggiungere in anticipo gli aeroporti di Bari e Brindisi, anche al fine di evitare ritardi determinati da possibili difficoltà di circolazione.
AEROPORTI DI PUGLIA invita altresì i passeggeri a contattare il Vettore aereo o la propria Agenzia di Viaggi per informazioni sullo stato del volo e su eventuali variazioni rispetto alla normale prevista programmazione dello stesso”.

(foto: fonte la rete)

aeroporto-bari

 

 

 

 

 

 


Eligio Pizzigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *