Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Intimidazioni: a Foggia, minacce scritte sui muri contro gli acquirenti delle Case Divina Provvidenza Leporano: indagini dopo i colpi di pistola contro la casa del sindaco, trovate armi

tmp 6032 IMG 20170206 140726 622374790

Pesantissime minacce, anche di morte, nei confronti degli acquirenti possibili. Un’intimidazione che arriva quando la trattativa per il passaggio di mano delle Case Divina Provvicenza è alla fase finale. Sui muri della struttura, a Foggia, le scritte. La gestione commissariale ha condannato il deplorevole e preoccupante accaduto.

Di Eleonora Boccuni:

tmp_6032-IMG_20170206_140726-622374790Repentini atti delittuosi si sono perpetrati nel piccolo comune di Leporano. Questa vicissitudine ha indotto i Carabinieri della Compagnia di Taranto e i militari del Nucleo Investigativo del capoluogo jonico a intensificare le indagini e le perquisizioni in tutto il centro abitato.
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri hanno rinvenuto, presso l’abitazione di un soggetto domiciliato a Leporano diversi proiettili (di vario calibro) nascosti in un mobile e due fedeli riproduzioni di pistole: una ad aria compressa e un’altra con varie modifiche apportate alla canna; mentre, nella vettura, mazze da baseball illecitamente trasportate.
L’uomo è stato denunciato per detenzione e porto di armi ed oggetti atti ad offendere e detenzione illegale di munizionamento.
Proseguono gli accertamenti più approfonditi,mentre non si arrestano i controlli sul territorio leporanese, visti gli atti delittuosi verificatisi negli ultimi giorni.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *