Nuova costruzione Divingusto Divingusto
Flashnews: 20 aprile 2019
Bari: neonato morto nel parto in casa. Indaga la polizia

Accaduto all'alba

Flashnews: 20 aprile 2019
Foggia e Gargano, operazione antidroga: arresti

Operazione della polizia


Andria: stasera Musicanttalent, ospite d’onore Anna Tatangelo

Quinta edizione del talent show, la cantante laziale fa tappa del "Libera tour 2016"

Di seguito un comunicato degli organizzatori:

Manca poco alla quinta edizione del “Musicanttalent”, il talent show che si svolgerà sabato 4 giugno presso il Palasport di Andria. Special guest Anna Tatangelo, la cantante ventinovenne di Sora e compagna di Gigi D’Alessio, ha deciso di fare tappa ad Andria per il suo Libera Tour 2016.

Conosciuta a livello internazionale, ha pubblicato sei album, ventisei singoli e una colonna sonora, vendendo oltre 700.000 copie e guadagnandosi numerosi dischi d’oro e di platino. Oltre che cantante e autrice, Anna Tatangelo vanta varie esperienze come conduttrice televisiva, modella e testimonial. Dopo aver vinto numerosi concorsi musicali, diviene nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella categoria Giovani e nella categoria Donne nel 2006.

Il Musicanttalent a cura di Vito De Francesco, Alessandra Carbone e Mediabridge e patrocinato dal Comune di Andria è giunto al quinto appuntamento, migliorandosi anno dopo anno per qualità dei gareggianti e partecipazione di pubblico. “Novità di quest’anno, spiega la creatrice Alessandra Carbone, sarà l’esibizione dei cantanti emergenti accompagnati dalle diverse scuole di danza, quindi due voti distinti che sommati decreteranno il vincitore della quinta edizione del talent show”. I gareggianti che si esibiranno sabato sono: Pietro Pasquadibisceglie, Anna Cuomo, Ylenia Marianna Provino, Vincenza Sinisi, Arianna Lorizzo, Simona Panunzio, Eleonora Sellitri, Maria Vincenza Gorgoglione, Serena Mattia, Elena Di Lernia, Martina Vilella, Valentina Sigrisi e Claudio Lorizzo accompagnati dalle scuole di danza Monton de Estrellas, Danzarte, Vivo Latino, Old Drill e Fiebre Latina.

Per poter assistere allo show e al concerto di Anna Tatangelo di sabato 4 giugno è possibile acquistare i ticket, chiamando il numero 3451639008 o direttamente presso il botteghino.

Inizio spettacolo: 19,00

Inizio concerto Anna Tatangelo: 21,30

4 giugno concerto Anna Tatangelo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quinta edizione del talent show, la cantante laziale fa tappa del "Libera tour 2016"

">