Nuova costruzione Divingusto Divingusto
Flashnews: 20 aprile 2019
Bari: neonato morto nel parto in casa. Indaga la polizia

Accaduto all'alba

Flashnews: 20 aprile 2019
Foggia e Gargano, operazione antidroga: arresti

Operazione della polizia


Martina Franca: Manufacta, dj set, musica e teatro per il weekend

Di seguito un comunicato diffuso dall’organizzazione:
Un week end molto intenso a Manufacta Market Place, il primo centro “artigianale” stabile che si svolge all’interno dell’Ospedaletto, nel centro storico di Martina Franca e che resterà aperto fino al 30 agosto: artigianato, design e riciclo creativo. Tante e diverse le produzioni rigorosamente realizzate a mano da giovani talenti del nostro territorio: ogni singolo prodotto, che si scopre a Manufacta, è caratterizzato dall’unicità, dalla cura nella sua realizzazione, dall’alta qualità e dalla sostenibilità, al fine di valorizzare e promuovere una cultura contraria allo spreco. Un’educazione civica in senso slow, dove la qualità di ciò che si produce e il modo in cui si consuma sono il volano per un presente equo, solidale e green.

Ma a Manufacta Market Place si può ballare, ascoltare buona musica o assistere a uno spettacolo teatrale, proprio come in questo fine settimana ricco di appuntamenti tutti a ingresso libero. La partenza ieri sera, venerdì 31 luglio, con il live set di DandyWolly, resident del Micca Club di Roma e del format “queer romano”: il selector proporrà una selezione tutta ballare che va dal grooves anni 50 e 60, all’electroclash, dall’electrowave all’indietronik, dal britpop & madchester acid symphonies.
Stasera, sabato 1° agosto sarà la volta del live dei Follow The Circle, creative factory di giovani artisti pugliesi, creata dal produttore italiano Ombra, tra i vari artisti che ne fanno parte: DubioDub, Kang, PremiumSwag, Alessandra Prete, Ghilt, Neo, Gilberto Shalom, Selida Thunda Gyal. Integrando vari aspetti dello spettacolo (dj set live show) Follow The Circle propone una nuova formula alternativa di produrre musica dal vivo.
Infine, domenica 2 agosto, spazio alle famiglie con il reading teatrale a cura dei Teatri di Bari: La Creazione delle Storie, questo il titolo dell’appuntamento, coinvolgerà i più piccoli in uno spettacolo magico e onirico.

E’ possibile visitare Manufacta Market Place tutti i giorni, dal martedì alla domenica, dalle ore 18 sino a tarda notte.

Sempre all’Ospedaletto, nel cuore antico di Martina Franca.

Per info: 329/6658408


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *