Velga

Electronics Time


Salvini querela Massafra. Il sindacalista pugliese è segretario confederale nazionale Cgil

Landini: ci quereli tutti, provvedimento sbagliato. Le affermazioni che hanno indispettito il ministro pronunciate a proposito dello sbloccacantieri

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha deciso di querelare il segretario confederale della Cgil nazionale Giuseppe Massafra. È quanto si apprende da fonti del Viminale. Il sindacalista, stando a quanto riportano alcune agenzie di stampa, ha dichiarato a proposito dello Sblocca Cantieri: “Quella di Salvini non puó più essere considerata una follia. È piuttosto un disegno lucido che regala alle mafie e alla corruzione spazi enormi di agibilità. Un disegno, fatto passare per salvifico, che sta invece dalla parte della illegalità e porta il Paese verso il precipizio. Un disegno, non è un caso, che si accompagna ai tentativi di Salvini di delegittimare la magistratura”.
A Salvini questo non è piaciuto.
Il sindacalista originario di Martina Franca, oltre ad essere un orgoglio di questa terra, è sempre stato in prima linea, concretamente, a tutelare i lavoratori. Basta questo per capire.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *